Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle dis…
Ingresso soft nella privacy europea. Prevista gradualità dell'…
Il 4 maggio 2016 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale d…
Primo della serie dei videoclip informativi di Federprivacy sulle…
Presupposto
Le seguenti condizioni della policy aziendale sono parte integrante dei rapporti commerciali fra Generoso Testa e la clientela. Il conferimento dell'ordine da parte del cliente comporta anche l' accoglimento delle condizioni sotto riportate.
Prescrizioni
Le attività di consulenza prevedono, nel periodo di attività di assistenza del cliente, l’emanazione di prescrizioni a cui il suddetto cliente della Generoso Testa dovrà attenersi ed applicare nell’ambito della sua attività. Il mancato recepimento delle suddette prescrizioni da parte del cliente darà diritto alla Generoso Testa di recedere anticipatamente dal contratto per colpa e fatto imputabile al cliente della Generoso Testa.
Tempi realizzazione dell’opera
Eventuali tempi e/o termini concordati per la realizzazione dell’opera sono da considerarsi orientativi e legati alle possibilità di intervento del consulente o da eventi di forza maggiore non dipendenti direttamente da cause imputabili a Generoso Testa.
Preventivo
Qualunque informazione presente sul preventivo è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazione. Eventuali informazioni tecniche aggiuntive vanno richieste a: info@consulenteprivacy.org . Le immagini sono solo indicative e possono variare secondo necessità del consulente.
Pagamenti
Il parziale o tardivo pagamento da parte del cliente di una o più fatture darà diritto alla Generoso Testa di recedere anticipatamente dal contratto per colpa e fatto imputabile al cliente della Generoso Testa.
Foro competente
Per ogni controversia il foro competente è quello di Avellino.
Presupposto
via G. Di Vittorio, 20 - 83100 Avellino - PI: 02238150649 - CF: TSTGRS64D20A509L
Tel. Fisso: 0825782051 - Tel. Mobile: 3489182054 – Fax: 0825782051
e-mail: info@consulenteprivacy.org